Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
16
 Visite
2471874
    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    
Sharon Stone ad Amici. La polemica di Scanu
di Redazione del 4/04/2012 - Letto 7159 volte

Sharon StoneA Maria De Filippi niente è impossibile: Sharon Stone parteciperà, come membro della giuria esterna, alla prossima diretta del talent show “Amici”.

 La star internazionale, reduce da un viaggio in Italia, giudicherà sia la gara dei big che quella degli allievi dell’undicesima edizione del programma. in gara ci sono ancora molti talenti da dover giudicare e il ruolo della giuria esterna si rivela fondamentale. L’attrice hollywoodiana sarà chiamata a scegliere chi preferisce tra Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Antonino Spadaccino, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Karima.

 

Gli eliminati della scorsa puntata, Virginio Simonelli e Valerio Scanu, possono invece ancora sperare nel ripescaggio della terza puntata. Quanto agli allievi in gara ci sono ancora: per  i cantanti Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli; per la danza Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica.

 

Ma in settimana non sono mancate le polemiche. Anche se il serale è partito con il piede giusto riscuotendo grande soddisfazione da parte del pubblico e della produzione, il manager di Valerio Scanu è stato molto polemico circa la sua partecipazione e successiva eliminazione. Stefano Borzi ha attaccato il programma attraverso la pagina Facebook, dichiarando che l’eliminazione del suo pupillo è stata pilotata: a danneggiare Scanu sarebbero stati i brani scelti per la sua esibizione, inadatti alla voce di Valerio, messe lì solo allo scopo di farlo sfigurare e tagliate affinchè non rispecchiassero appieno le potenzialità vocali del suo protetto.

 

Valerio ScanuUn’accusa precisa quella di Borzi, verso il talent show che anni prima aveva lanciato il ragazzo e che adesso gli impedisce di avere visibilità e di farsi pubblicità per l’uscita del nuovo album. A votare contro di lui è stata l’orchestra nella prima eliminazione (dove però si è salvato sconfiggendo Virginio) che la giuria tecnica nella seconda (dove ha perso contro Marco). Ma a difenderlo c’è il suo produttore: “Non è stata l’esibizione di Valerio incolore, ma lo schifo di trattamento a lui riservato: “Poco valorizzato… gli hanno assegnato una cover inutile, dove non si è potuto esprimere più di tanto… poi i tagli su “Amami” hanno reso il pezzo inutile ai fini di impatto, perché proprio quando doveva aprire vocalmente lo hanno chiuso… Immaginate se avesse cantato lui il medley di Karima  … non sarebbe arrivato nemmeno al primo scontro!!! Comunque non disperiamo, perché credo ancora che la sua vendetta sarà terribile con o senza AMICI!!!”












Opzioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:

    

Non è possibile commentare questo articolo

 

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.