Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
22
 Visite
2325358
    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    
La Minetti alla ricerca del napoletano perfetto
di Emma Zampella del 27/12/2012 in Gossip - Letto 2651 volte

Nicole MinettiConfessa di essere ancora alla ricerca dell'uomo perfetto: che il capodanno a Miami possa portarle fortuna?

A confessare la sua vacanza sotto il sole della California è la stessa ex consigliera Nicole Minetti che si racconta ancora una volta ai settimanali di cronaca rosa.

 

Dopo le voci circa un flirt con Cristiano Ronaldo, la Minetti non si è mai esposta sul pettegolezzo, ma ha dichiarato alle sue amiche di essere rimasta delusa da quell’incontro. Il calciatore, invece, prontamente smentito ogni vicinanza alla ex consigliera.

 

La Minetti però fa sapere di essere, nonostante tutto, ancora single. Al nuovo settimanale Fama Nicole dice: “Attualmente sono single, solo mio padre sa tutti i miei segreti”.

 

Quando le si chiede dell’amore, lei risponde così: “Nel momento in cui sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza” ha aggiunto la Minetti. Oltre a parlare della sua vita sentimentale Nicole commenta la recente ammissione del fidanzamento di Silvio Berlusconi, ormai uscito allo scoperto con Francesca Pascale.

 

Dalla Minetti solo parole di stima per la nuova fiamma dell’ex premier:“Francesca è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady”. Nessuna rivalità tra le due come malignato da molti, o quanto meno un complimento utile a mantenere buoni rapporti con il leader del partito.












Opzioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:

    

Non è possibile commentare questo articolo

 

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.