Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
12
 Visite
2443737
    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    ·    
    
Albano e Romina cantano insieme la felicità in Russia
di Emma Zampella del 5/07/2013 in Musica & Spettacolo - Letto 5303 volte

Albano Carrisi e Romina PowerIl “Maestro felicità”, così come lo chiamano in Russia, torna, almeno sul palco con il vecchio amore: il cantante di Cellino San Marco, Albano, si esibirà infatti con l’ex moglie Romina Power.

 
 

Loro che hanno conosciuto la ricetta della felicità ma che non hanno saputa applicarla al meglio alla propria vita e al proprio matrimonio, continuano a cantare insieme. E lo fanno per un pubblico nuovo, ma che li ama e li stima soprattutto come artisti.

Forse il segreto del loro successo si è proprio mantenuto fino a quando i due, pur vivendo un matrimonio, hanno cercato e si sono ostinati a tener fuori dal proprio privato i media. Quando non ci sono riusciti, la carriera, quanto l’amore, sono crollati come un castello di sabbia. Ma adesso quel castello, sembra tornare in piedi. E Mosca esalta la riconciliazione nemmeno si trattasse del grande evento russo. I muri della città non fanno che parlare di loro, diffondendo entusiasmo e ammirazione, verso la musica italiana. Al Bano è un ospite abituale in Russia dove garantisce sempre il pienone agli organizzatori, ma la vera chicca consiste nel nome di Romina Power scritto in grande e in rosso appena sotto al nome della star italiana. E la data, 17 e il 18 ottobre al Crocus Hall, chiarisce meglio l’appuntamento.

“Dopo 26 anni — annuncia entusiasticamente la locandina dello spettacolo — la straordinaria coppia si ricostituirà su un palco di Mosca per deliziare i suoi ammiratori con il suo straordinario repertorio”. Non saranno soli. Accanto, sul palco che potrebbe diventare imbarazzante dopo 18 anni di lontananza,ci saranno Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Gianni Morandi, Riccardo Fogli, i Mattia Bazar e i Ricchi e Poveri. Biglietti già a ruba.

La sala può ospitare fino a 7.500 spettatori. Il prezzo varia dai 25 ai cento euro. Al momento, interpellato, Albano sostiene di non saperne ancora nulla. La sua unica certezza è che l’organizzatore russo è arrivato in Puglia per definire i dettagli. E se albano si cela dietro un “è ancora tutto da decidere”, Romina Power commenta: “Dopo tutto è il padre dei miei figli e l’uomo che ho amato, ed è importante lasciarsi alle spalle vecchi rancori”. Dall’amore al palco e dal palco all’amore?












Opzioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:

    

Non è possibile commentare questo articolo

 

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.